Presso il nostro Istituto nei giorni 11 e 12 febbraio 2022 si terrà un corso di livello nazionale che si avvale del patrocinio di numerosi Enti quali: Collegio Nazionale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati; Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Cremona, Comitato interprofessionale Periti estimatori danni da avversità atmosferiche; Collegio provinciale dei Geometri e dei Geometri laureati della provincia di Cremona; Coordinamento Nazionale Rete degli Istituti Agrari.
L’iscrizione al corso e la gestione amministrativo contabile è affidata all’Istituto capofila (ISISS “Cerletti” di Conegliano Veneto) a cui vanno indirizzate le iscrizioni, con le modalità specificate nell’apposito modulo (iscrizione on-line). Al corso possono iscriversi, oltre ai tecnici operativi già iscritti ai rispettivi Albi professionali, anche gli studenti del 5° anno del corso di Perito Agrario, Agrotecnico e di Geometra, gli studenti universitari e i laureati dell’Area di indirizzo.
Agli iscritti che frequenteranno almeno il 75% delle ore di lezione (12 su 16 ore) verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido per il riconoscimento di crediti scolastici e crediti formativi per i professionisti iscritti ai rispettivi albi professionali secondo le disposizioni delle vigenti normative. Per gli alunni dell’ITA Stanga verranno conteggiate le ore svolte come attività di “Alternanza Scuola Lavoro”
Per eventuali informazioni, gli studenti interessati potranno rivolgersi al responsabile di sede Prof. Giancarlo Balduzzi oppure alla Presidenza di questo Istituto.